Preferred scenario falters;
the rebound was very strong, has exceeded all Fibonacci's retracements, and seems to have impulsive structure; the market could have completed the wave [a] of [a]-[b]-[c] zig-zag pattern, now downward wave [b] then final rise to end wave b/x with terminal target beyond the previous top.
The previous alternative scenario has lost consistency.
The previous alternative scenario has lost consistency.
Have a great trading day...with care!
ElwaveSurfer
Bello il blog, i grafici sono molto puliti e professionali. Altro che certe ciofeche americane...I target al rialzo per il DJ e Sep del movimento partito a novembre dove li collochi?. Ciao BULLFIN
ReplyDeleteCiao BULLFIN, grazie, sono contento che ci sia anche un connazionale che apprezza; mi seguono soprattutto americani, canadesi, inglesi e tedeschi, ma italiani pochi.
ReplyDeletePer il SPX penso che a novembre sia partita l'ultima onda intermedia (z) dell'onda primary [Y], la cui fine coincide con il top di Ciclo da 1570 a 1600 entro il 2° max 3° trimestre di quest'anno.
Il quadro sul DJ è più complesso; l'indice è il più forte degli USA e potrebbe anche estendere fino a 16300-16500 se segue l'expanding triangle.
Ti posso dire che i top traders americani che seguo (Zanger, O'Neil e Chris Kacher) sono tutti neutrali sul breve ma ancora bullish nel medio-lungo, ma sono trend-followers puri e non cercano mai di individuare una potenziale inversione.
Salutami il Cobraf-forum.
Ciao
ElwaveSurfer